casagencyimmobiliare.it

VENDITA - APPARTAMENTO STORICO CON DEPANDANCE

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 4711RA91959

PALO DEL COLLE

BARI
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

In vendita a Palo del Colle, in via Aldo Moro, a pochi passi da Piazza Santa Croce, proponiamo appartamento sito al primo piano di un caratteristico palazzotto d'epoca.
Questa soluzione conserva tutto il fascino e il prestigio dell'antichità, offrendo al contempo un enorme potenziale di trasformazione e valorizzazione.
Il palazzo ci accoglie con un suggestivo androne classico del '900 che, attraverso un'elegante scalinata in chianca, porta al piano dove è ubicata la dependance: un incantevole bivani con bagno e un patio di esclusiva proprietà. Questo spazio aggiuntivo offre un'opportunità unica per sfruttare al meglio il potenziale dell'immobile, magari come studio professionale, spazio creativo o come alloggio supplementare per ospiti o locazione turistica.
Al primo piano è situata l'abitazione principale: uno splendido appartamento con doppia esposizione, caratterizzato da volte a botte e a stella, che conferiscono un'atmosfera unica e suggestiva.
Entrando un disimpegno conduce nella zona giorno: ampia cucina abitabile con grazioso cucinotto e bagno, salotto, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax.
La zona notte è composta da due camere con meravigliosi soffitti affrescati.
Grazie alla sua posizione centrale e al suo prestigioso contesto storico, l’immobile rappresenta un investimento di alto valore e potenziale, perfetto per chiunque sia interessato a preservare e valorizzare il patrimonio architettonico e culturale della zona.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso CASAGENCY IMMOBILIARE AFFILIATO PALO DEL COLLE - CORSO VITTORIO EMANUELE, 76 TEL. 080 62 73 23.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 130 Mq 130 Mqc
Locali tecnici - piano terra 80 Mq 12 Mqc
Totale 142 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci