casagencyimmobiliare.it

VENDITA - SIGNORILE APPARTAMENTO INDIPENDENTE

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 4711RA63766-3015-3015

PALO DEL COLLE

BARI
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

In vendita a Palo del Colle, in via della Minerva, proponiamo un appartamento indipendente, situato al secondo piano con terrazzo e box auto, un gioiello immobiliare che vi conquisterà con il suo connubio tra antico e moderno.
Questo appartamento rappresenta un'occasione unica nel suo genere, grazie alla sua posizione ottima e alla sua tipologia esclusiva, un'eccellente opportunità per chi desidera vivere in un'abitazione dal fascino unico, coniugando stile, comfort e praticità, in una posizione centralissima e privilegiata.
L’immobile è caratterizzato da un’ampia zona giorno, costituita da un salone doppio dalle cui finestre si può ammirare la piazza principale della chiesa matrice del paese come fosse un dipinto. La zona living è collegata alla cucina, spaziosa e funzionale.
La presenza di comodo doppio servizio adiacente alla cucina rende la gestione delle faccende domestiche ancora più agevole.
Attraverso un disimpegno, si accede alla zona notte, composta da due camere da letto, uno studiolo, e un bagno comodo e spazioso.
L'immobile è stato sapientemente ristrutturato e coniuga in modo armonioso elementi antichi e moderni, con particolari pareti in pietra che conferiscono un fascino unico all'ambiente. La casa è dotata di parquet, che rende gli ambienti caldi e accoglienti, mentre gli infissi internorm assicurano un isolamento acustico di alto livello, garantendo una piacevole quiete e tranquillità all'interno dell'abitazione.
Inoltre, l'immobile è dotato di pannelli solari, che contribuiscono in modo ecologico e sostenibile alla produzione di acqua calda.
Un dettaglio che rende questa proprietà ancora più speciale è la presenza di due versatili soffitte che potrebbero essere unite per la realizzazione di un comodo bivani e bagno, il tutto collegato ad un ampio terrazzo con vista mozzafiato ideale per momenti di relax all'aria aperta.
Per completare questa proposta eccezionale, l'immobile include un locale deposito a piano terra ed un ampio box doppio, capace di ospitare comodamente due auto, garantendo sicurezza e praticità per i residenti.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso CASAGENCY IMMOBILIARE AFFILIATO PALO DEL
COLLE - CORSO VITTORIO EMANUELE, 76 TEL. 080 62 73 23.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 2° piano 140 Mq 140 Mqc
Sup. Principale - 3° piano 60 Mq 60 Mqc
Locali tecnici - piano terra 30 Mq 5 Mqc
Box collegato - piano terra 40 Mq 24 Mqc
Terrazza collegata scoperta - 3° piano 100 Mq 14 Mqc
Balcone scoperto - 2° piano 20 Mq 5 Mqc
Totale 248 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci