casagencyimmobiliare.it

VENDITA - PRESTIGIOSA VILLA

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 4711RV80434-3015

PALO DEL COLLE

BARI
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

In vendita a Palo del Colle, zona Auricarro, contornata dalla bellezza del caratteristico paesaggio costituito da rigogliose aree verdi, proponiamo pregiata villa con piscina.
Finemente arredata in un impeccabile stile moderno, la villa si sviluppa su tre livelli per una superficie interna di circa 250 mq. Costruita secondo le tecniche più innovative, al fine di garantire la massima qualità abitativa, al suo interno accoglie spazi ampi e perfettamente illuminati, grazie alle grandi vetrate che si aprono sulla zona piscina e giardino.
L'ingresso a piano terra accoglie in un meraviglioso salone con adiacente cucina a vista libera dai confini, nel rispetto della privacy. La soluzione architettonica adottata, infatti, permette di celare la parte più operativa della cucina senza rinunciare ad una maggiore ampiezza e profondità dell'ambiente.
Attraverso un disimpegno la zona relax si trasforma in zona benessere con una camera da letto, un bagno con vasca idromassaggio che si identifica sin da subito come tempio per la cura personale ed ulteriore camera attualmente adibita a zona lavanderia.
Al piano superiore zona notte, con due camere da letto e bagno con box doccia. La doppia esposizione di cui gode l'immobile permette di avere due meravigliosi terrazzini, uno con affaccio sul giardino antistante ed uno vista piscina.
Al piano seminterrato meravigliosa tavernetta, dotata sia di accesso indipendente che di scala interna. Un open space accoglie in uno spazio ampio, la cui atmosfera è riscaldata dal camino che richiama l'atmosfera del focolare domestico e le rifiniture in pietra che conferiscono l'idea di benessere abitativo. Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte con due camere da letto e bagno con box doccia.
Oltre alla sua bellezza, eleganza e funzionalità, punto di forza di questo immobile è il verde che circonda la residenza di charme, in cui si inserisce la grande piscina con zona solarium.
Lo spazio esterno è impreziosito dalla cucina esterna con annesso bagno, la quale permette di avere il giusto spazio per ospitare amici e parenti e trascorrere deliziosi momenti all' insegna della convivialità.
Un'autentica oasi di pace.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso CASAGENCY IMMOBILIARE AFFILIATO PALO DEL COLLE - CORSO VITTORIO EMANUELE, 76 TEL. 080 62 73 23.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 250 Mq 250 Mqc
Giardino appartamento collegato 400 Mq 41 Mqc
Terrazza collegata scoperta - 1° piano 50 Mq 9 Mqc
Totale 300 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci