casagencyimmobiliare.it

VENDITA - APPARTAMENTO INDIPENDENTE

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 4711RV74249-3015

PALO DEL COLLE

BARI
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

In vendita a Palo del Colle, in via Vecchia Bitonto, a pochi passi dal principale complesso scolastico Guaccero e dalla fermata dell’autobus per Bari, proponiamo soluzione abitativa davvero unica.
Si tratta di una spaziosa residenza indipendente con una superficie interna di circa 160 metri quadrati e 75 metri quadrati di spazi esterni. Questa proprietà è straordinariamente versatile in quanto può essere facilmente suddivisa in due appartamenti separati, rendendola ideale da condividere con i genitori o con figli che vogliono la loro indipendenza. L' abitazione è caratterizzata da un accogliente ed ampio ingresso al piano terra, "continuum" prezioso tra gli spazi della casa mentre la grande e luminosa vetrata crea un fantastico effetto indoor/autdoor. La luce naturale che filtra dalla finestra conduce in un ampio open space che si affaccia direttamente sul cortile di esclusiva proprietà. Questa zona è incredibilmente versatile, perfetta per rilassarsi in una serena atmosfera, ideale per i momenti conviviali da vivere in famiglia o con amici, tanto in estate, per il comodo cortile adiacente, quanto nelle giornate invernali rese piacevoli dal tepore di un camino angolare che domina l'ampio open space. La residenza comprende anche un cucinino funzionale ed elegante utile a separare la zona di preparazione dei cibi dalla zona pranzo. Un bagno al piano terra completa questa parte della casa, rendendola completamente autonoma. Una comoda scala conduce al primo piano, collegato internamente al piano terra. Questa parte della residenza, con i suoi 100 metri quadrati, offre un ambiente accogliente e luminoso grazie alla doppia esposizione di cui gode. Il piano superiore si apre su un' accogliente zona giorno che viene inondata, attraverso tre punti luce, da una piacevole luce naturale ed è servita da un comodo ed ampio balcone terrazzato che si affaccia sul cortile interno. Le camere da letto, dalle comode dimensioni, creano uno spazio riservato e tranquillo e sono servite da un bagno con vasca. Il giardino di 52 metri quadrati che circonda la proprietà offre non solo spazio per parcheggiare comodamente due auto, ma anche una zona porticato di 20 metri quadrati, perfetta per momenti all'aperto.
Questa abitazione è un connubio perfetto tra eleganza architettonica e funzionalità, e la sua posizione strategica, a breve distanza da scuole, un parco giochi per bambini e dalla centrale piazza Dante, la rende ancora più attraente. Non perdere l'opportunità di possedere una casa spaziosa, luminosa e versatile in una zona comoda e ben servita.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso CASAGENCY IMMOBILIARE AFFILIATO PALO DEL COLLE - CORSO VITTORIO EMANUELE, 76 TEL. 080 62 73 23.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 60 Mq 60 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 100 Mq 100 Mqc
Portico/Patio - piano terra 20 Mq 7 Mqc
Giardino appartamento collegato 52 Mq 8 Mqc
Balcone scoperto - 1° piano 20 Mq 5 Mqc
Totale 180 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci