Rosa cipria per un Natale 2017 tutto glamour
Come addobare casa nel 2017

Rosa cipria per un Natale 2017 tutto glamour
Il Natale 2017 è glamour e si tinge di rosa, in linea con il trend di quest’anno. Per un effetto sorprendente basta abbinare l’oro al rosa dosando gli elementi ed evitare che si crei un effetto “tutto zucchero”. L'oro è da sempre protagonista delle decorazioni natalizie ma quest'anno viene interpretato in una chiave più romantica e glam, affiancato al rosa antico e agli addobbi in cristallo. Non solo per l'albero di Natale ma anche per porta candele, oggetti e accessori vari, portando in casa un tocco elegante e raffinato, ideale per un appartamento di città ma anche per una villa di campagna.
Per un effetto più delicato optate per il rosa cipria perfetto con qualsiasi tipo di base, dal verde rigoglioso di un abete al colore neutro del legno.
Sull'albero di Natale, oltre alle classiche palline, è possibile applicare qualsiasi oggetto si voglia. Per rimanere nei toni scelti del rosa cipria è possibile abbellirlo con qualcosa di più originale e particolare come delle piccole tazzine da tè dello stesso colore o che almeno lo richiamino con le loro decorazioni. Oppure romantiche rose in tessuto, sia di grandi dimensioni che piccole. Inoltre è possibile inserire dei fiocchi fatti a mano, magari bicolore rosa e argento o addobbi in legno.
E per i più tradizionalisti? Allora c'è l'intramontabile argento con il suo scintillio che ricorda tanto quello dei fiocchi di neve ghiacciati e si riflette ovunque grazie alla complicità delle luci a intermittenza. Sfere, clip, fiocchi, casette e pacchettini... sceglierli di color silver conferirà carattere e sfarzo anche all'abete più modesto!
Agenzia immobiliare Casagency Immobiliare


