casagencyimmobiliare.it

VENDITA – APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO RISTRUTTURATO

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 4711RA41980

PALO DEL COLLE

BARI
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

In vendita a Palo del Colle, in via Torquato Tasso, proponiamo appartamento situato al primo piano di uno stabile condominiale di soli cinque eleganti unità abitativa che offre un ambiente abitativo di alto livello e una sensazione di benessere fin dal primo istante.
L'immobile è stato oggetto di una completa ristrutturazione, presentandosi oggi come un'oasi di eleganza e raffinatezza.
L'ingresso conduce a un ambiente unico che accoglie l'angolo cottura e la zona living, caratterizzata da una piacevole luminosità e da finiture di altissima qualità, che conferiscono un'atmosfera accogliente e sofisticata.
La camera da letto principale offre uno spazio dedicato al relax e al riposo, mentre una stanza aggiuntiva può essere personalizzata secondo le esigenze del proprietario, sia come studio privato, spazio creativo o funzionale ripostiglio. Il bagno completo di tutti i sanitari aggiunge praticità e comfort alla residenza, completando l'esperienza di vita di lusso offerta da questa straordinaria proprietà.
Dotato di condizionatori caldo e freddo per garantire il massimo comfort in ogni stagione, e infissi in doppio vetro in PVC che assicurano un'ottima insonorizzazione e isolamento termico, questo appartamento è stato progettato per offrire una residenza di prima classe in ogni dettaglio. Il pavimento in gres porcellanato effetto parquet aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza agli ambienti, mentre il sistema di video citofono garantisce sicurezza e tranquillità agli abitanti.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso CASAGENCY IMMOBILIARE AFFILIATO PALO DEL COLLE - CORSO VITTORIO EMANUELE, 76 TEL. 080 62 73 23.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 45 Mq 45 Mqc
Totale 45 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci