casagencyimmobiliare.it

VENDITA – APPARTAMENTO AL SECONDO PIANO RISTRUTTURATO

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 4711RA20288

PALO DEL COLLE

BARI
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

In vendita a Palo del Colle, in via Torquato Tasso, zona centralissima, proponiamo appartamento situato al secondo piano di uno stabile condominiale di sole cinque unità abitative.
Questo appartamento rappresenta il perfetto connubio tra eleganza, comfort e modernità.
L'immobile si presenta completamente ristrutturato, offrendo uno spazio abitativo di alto livello e una sensazione di benessere sin dal primo ingresso.
Entrando, si è accolti da un ambiente unico che ospita l'angolo cottura e la zona living, caratterizzato da una piacevole luminosità e da finiture di alta qualità.
Questo spazio versatile è ideale per intrattenere ospiti o trascorrere piacevoli momenti in famiglia.
La camera da letto principale offre un rifugio di tranquillità e comfort, mentre un'ulteriore stanza può essere utilizzata come studio, ufficio o ripostiglio a seconda delle esigenze del proprietario.
Il bagno completo di tutti i sanitari aggiunge praticità e funzionalità alla residenza. L'immobile è dotato di condizionatori caldo e freddo per garantire il massimo comfort in ogni stagione, mentre gli infissi in doppio vetro in PVC assicurano un'ottima insonorizzazione e isolamento termico.
Il pavimento in gres porcellanato effetto parquet aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza agli ambienti, mentre il video citofono garantisce sicurezza e tranquillità ai suoi abitanti. Con le sue finiture di alta qualità, gli spazi ben progettati e la completa ristrutturazione, questa proprietà offre un ambiente di vita elegante e confortevole nel cuore della città.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso CASAGENCY IMMOBILIARE AFFILIATO PALO DEL COLLE - CORSO VITTORIO EMANUELE, 76 TEL. 080 62 73 23.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 2° piano 65 Mq 65 Mqc
Totale 65 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci