B.S. I. Servizi Immobiliari di Loredana Bocola

VENDITA - A SAN SEVERO LUMINOSO APPARTAMENTO IN ZONA PIAZZA IMMACOLATA

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 5036RA92503

SAN SEVERO

FOGGIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

A San Severo, in zona Piazza Immacolata, Casagency Immobiliare propone in vendita un luminoso appartamento ubicato in una zona dove mezzi di trasporto, supermercati, scuole e ogni altro tipo di servizio, ti permettono di associare tutte le comodità alla vita di città.

Troverai una stanza dedicata al living: il luogo perfetto per rilassarti, leggere il tuo libro preferito, studiare o concentrarti senza alcuna distrazione.

Il cucinotto è raccolto ma comodo e funzionale: vapori, fumi e odori restano confinati, lasciando puliti e vivibili tutti gli altri ambienti della casa.


La camera padronale è la stanza privata per eccellenza della casa, lo spazio più intimo dove potrai trovare riposo, custodire i tuoi oggetti personali e magari ascoltare la tua musica preferita.

Le camerette presenti in questa abitazione possono essere sinonimo di camera per bambini. Averle farà la differenza: qui tuo figlio avrà uno spazio dedicato, dove potrà esprimere se stesso, mentre il resto della casa resterà al riparo dal disordine.

Il bagno è dotato di doccia. Perfetta per chi come te, ha sempre mille impegni, ti farà risparmiare tempo… ma anche denaro. Consumerai molta meno acqua ed energia rispetto ad una vasca da bagno.

In sintesi due sono le parole che caratterizzano questa abitazione: tranquillità e silenzio. Perfetto per le coppie, è infatti in grado di creare ogni volta un'atmosfera di relax e intimità con il proprio partner.

Ti consiglio di chiamare subito al numero 0882/374643 per prenotare un appuntamento o per avere semplicemente maggiori informazioni.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 3° piano 90 Mq 90 Mqc
Totale 90 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci