B.S. I. Servizi Immobiliari di Loredana Bocola

VENDITA - A SAN SEVERO GRAZIOSO APPARTAMENTO IN ZONA PZZA IV NOVEMBRE

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 5036RA28099

SAN SEVERO

FOGGIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

A san severo in zona Piazza IV Novembre, a due passi da Via Filippo D’Alfonso e Viale due giugno, Casagency Immobiliare propone in vendita in un piccolo condominio un appartamento in buono stato. Da qui in pochi minuti raggiungerai tutti i tutti i servizi di cui hai bisogno.

La cucina è stata individuata come soluzione ideale per ottimizzare gli spazi senza in alcun modo rinunciare a comodità e funzionalità. È un ambiente versatile dove consumare i pasti e ricevere un amico per il caffè.

Anche una camera da letto un po’ più piccola come quella di cui è dotata questa abitazione può essere sfruttata al meglio grazie alle più moderne tecniche di arredo e progettazione.
È presente una seconda stanza, raccolta e discreta. Pur non essendo di grandi dimensioni può ospitare comodamente una cameretta.

Nel bagno principale trova spazio la vasca. Questo elemento sta tornando di moda, complice forse la vita frenetica.

Infine il sottotetto potrai custodire tutto quello che non ti serve quotidianamente, ma soprattutto la tua privacy e la tua tranquillità sono assicurate: nessun rumore proveniente dal piano di sopra.
Per la tua vita di coppia, questa abitazione è la soluzione ideale: è il miglior compromesso per chi, come te, vuole contenere l’investimento senza però rinunciare al calore e al comfort di una casa accogliente.

Ti consiglio di chiamare subito per prenotare un appuntamento senza impegno al numero 0882/374643 o per avere semplicemente maggiori informazioni.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 2° piano 53 Mq 53 Mqc
Balcone scoperto 0 Mq 0 Mqc
Soffitta collegata 0 Mq 0 Mqc
Totale 53 Mqc

Foto


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci